Spavento Juve! Bentancur rischia la gamba: entrata killer sull’uruguaiano

Spavento Juve! Bentancur rischia la gamba: entrata killer sull’uruguaiano

Arriverà in estate alla Juve, ma già nei prossimi mesi è atteso per sostenere le visite mediche. Rodrigo Bentancur, centrocampista del Boca Juniors, è ora impegnato con l’Uruguay nel Sub 20 e questa notte ha rischiato grosso: nella sfida contro l’Argentina, Belmonte è entrato con il piede a martello sulla gamba destra del futuro juventino. Rosso diretto per il giovane argentino, solo un grosso spavento per Bentancur, che rientrato in campo ha guidato i suoi alla vittoria per 3-0.

Il fallo ha rischiato di rompere la gamba a Rodrigo Bentancur e ha portato all’espulsione diretta del centrocampista del Lanus. Fortunatamente per l’Uruguay e per la Juventus solo una brutta botta per il 20enne di Nueva Helvecia

Intanto, sono stati definiti gli accordi per l’acquisto del giocatore da parte della Juventus. Dopo il Sub20 il ragazzo sarà a Torino per le visite mediche e la firma del contratto. Salvo nuove aperture, Bentancur tornerà poi al Boca fino a  giugno, come Marotta e Paratici avevano definito con il presidente xeneizes Daniel Angelici. Dopo di allora il giovane talento del Boca potrà finalmente iniziare la sua avventura in bianconero. 

Ecco il terribile fallo subito da Bentancur:

fonte: youtube.com

SHARE