Marotta si tiene Allegri: “Non si muove e Kolasinac non arriva”

Marotta si tiene Allegri: “Non si muove e Kolasinac non arriva”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima del match contro il Sassuolo. Ecco le sue parole: “Sappiamo che questo è un campo difficile e ci ha creato sempre problemi e lo affrontiamo con il giusto approccio”.

Su Allegri all’Arsenal, Marotta è stato chiaro: “Se Allegri resta? Lui ha un contratto con noi, non dico che vengono sempre rispettati perché non è così. Ma il nostro rapporto è ottimo e vogliamo continuare con lui perché c’è margine per fare ancora meglio insieme. Allegri non è più in scadenza di contratto, ma aldilà del mero accordo contrattuale non c’è alcun motivo per creare problemi perché noi siamo contenti di lui e lui è contento di noi”

 L’amministratore delegato dice la sua anche sul nuovo modulo: “Eravamo tutti curiosi di vedere questo modulo in trasferta – ha affermato Marotta -. Pjanic ne sta beneficiando? Il mister deve sempre sfruttare al massimo le potenzialità dei suoi uomini. In termini di qualità siamo tutti contenti con questo modulo offensivo”.

La chiusura di Marotta è sul mercato: “Kolasinac? No, non arriva. Evra è andato via e abbiamo rispettato la sua scelta, in pieno accordo. C’è Mattiello, c’è Asamoah in quel ruolo e siamo tranquilli e abbiamo le alternative ad Alex Sandro”

articolo tratto da juvenews.eu

SHARE