Kean stupisce ancora: che gol con la Primavera!

Kean stupisce ancora: che gol con la Primavera!

Moises Kean incanta con la Primavera della Juventus in attesa di calcare con maggiore costanza i campi della Serie A. Il gioiellino bianconero è stato autore di una bellissima rete nel corso della partita giocata dalla Primavera della Juventus contro i pari età dell’Udinese.

La Juventus ha iniziato il girone di ritorno con un convincente 4-0 sull’Udinese, in un match dominato praticamente dal primo all’ultimo minuto di gioco. Troppo forti i bianconeri per la squadra friulana, che è riuscita a rendersi pericolosa soltanto nella fase finale della partita. Juventus  si conferma quindi capolista nel gruppo B del campionato Primavera.

Le altre reti dei bianconeri sono state messe a segno da Clemenza, Bove e Toure ma a brillare è stata soprattutto la stella di Kean. Il bomber bianconero ha controllato una palla sulla trequarti e dato inizio a una progressione che lo ha portato in area dove da posizione un pò defilata ha lasciato partire un missile che ha toccato la traversa prima di insaccarsi in rete.

Ancora un volta, quindi, Kean mostra tutte le qualità che hanno attirato su di lui gli occhi dei maggiori club europei. Nonostante il pressing della altre squadre la Juve è al lavoro con il suo manager, Mino Raiola, per blindarlo e puntare su di lui in un futuro che non sembra essere molto lontano.

Ecco il fantastico gol messo a segno da Kean

SHARE